Morbidi gomitoli di lana in attesa di subire la propria metamorfosi, la giusta ispirazione e un destinatario da rendere felice, ecco gli ingredienti per scaldare un freddo inverno ;)!!
In questo caso, accantonando per un po’ l’uncinetto e facendo spazio ai ferri circolari ho realizzato questo cappello blu denim a punto canestro.

20140408-175514.jpg

20140408-175603.jpg

20140408-175646.jpg

Armata di pazienza e concentrazione alla fine il punto canestro (affascinante sconosciuto per me 🙂 ) ed io, siamo diventati amici ehehehe, anche se devo dire che i ferri circolari semplificano decisamente il lavoro…si lavora tutto diritto ;)!!

Per chi avesse voglia di realizzarne uno da sé e avesse bisogno di qualche aiuto, non esiti a contattarmi :)!

Grazie per esser passati da qui
Buon Anno
VIRÒ 😉


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Miho, piccola volpe-bambina dalle nove code!

Oggi vi racconto la storia di una piccola volpe-bambina dalle nove code, che vive in un villaggio in Corea del Sud. Il suo nome è Miho. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Paw Patrol

Due teneri cuccioli di uomo innamorati di una squadra di supereroi canini, potevano festeggiare il loro terzo compleanno senza i loro amati amici? ovvio che no ;)… ed ecco che i Paw Patrol, da un Leggi tutto…

Amigurumi

Un grande piccolo eroe da San Fransokio :D

“Ciao, io sono Baymax, il tuo operatore sanitario personale.” Baymax, Big Hero 6, Disney 2014 Uno dei personaggi nati dall’immaginario Disney, più dolce che io abbia visto fino ad ora *-*! Da quando ho visto il Leggi tutto…