Quando si tratta di sperimentare, che sia nel cibo, negli hobbies, nel lavoro ecc., mi sento come una bambina davanti al cancello di un luna park, emozionata, euforica e non vedo l’ora di iniziare per vedere cosa riesco a fare :D!

Nel mio luna park preferito, fatto di lana, cotone, ferri e uncinetto…ho da diverso tempo puntato a cimentarmi con il DOUBLE-KNITTING, una lavorazione a maglia il cui risultato sarà un lavoro reversibile, double face, in cui il dritto e il rovescio del lavoro saranno l’uno l’inverso dell’altro. Per iniziare, visto che è anche l’ora del tè :D, e al solito finisco per bruciarmi con la tazza bollente, ho pensato di proteggermi e al tempo stesso mantenere caldo il mio tè con questo ^^:

Warm cozy mug

 

warm cozy mug

Per richiederne una uguale o personalizzata con il tuo disegno e i tuoi colori preferiti visita il mio shop su etsy ^^

E adesso non resta che rilassarmi davanti al camino, con la mia tazza vestita a nuovo, la mia dolce gattina/ona (a seconda dei punti di vista ehehe) e un nuovo libro che ci porti in qualche bel posto *-*!

Buon pomeriggio e alla prossima ^^

VIRO’

 

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.