Due teneri cuccioli di uomo innamorati di una squadra di supereroi canini, potevano festeggiare il loro terzo compleanno senza i loro amati amici? ovvio che no ;)…

ed ecco che i Paw Patrol, da un piccolo progetto appuntato sulla carta, prendono pian piano forma 😀

progetto

IMG_3657

IMG_8047

IMG_3850

IMG_3855

IMG_8049

 

Sono stata in ansia fino alla consegna O_o, mi chiedevo “chissà se piaceranno davvero?” “chissà se rimarranno soddisfatti”; insomma quando i destinatari sono dei bambini, le mie ansie aumentano…temo la loro estrema sincerità ahahah, ma tutto è passato dopo aver visto la loro espressione e i loro occhietti illuminarsi di gioia *-*! C’è soddisfazione più grande di vedere il sorriso negli occhi di un bambino? *-*

Per questo al “Grazie” della loro mamma rispondo,”Grazie di cuore a te e ai tuoi piccoli angioletti *-*, il regalo l’ho ricevuto io da loro!”

Per realizzarli, ho utilizzato dei meravigliosi gomitoli di Safran Drops acquistati su Di lana e d’altre storie  (merceria online ben fornita di filati, puntuale nelle comunicazioni e spedizioni), mentre per realizzare le scatoline, dei semplici cartoncini colorati e bianchi (da 280gr), forbici e colla vinilica ;).

Se i miei pawpatrol ti piacciono puoi richiederne uno qui 😉 Etsy Shop


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.