Domenica mattina… la laurea in lingua coreana della mia cognatina alle porte, progetti di feste e regali, idea lanciata lì…”pensi che potresti farmi un Amigurumi come bomboniera?! Magari una bambolina in Hanbok?!”….panico, sorpresa, emozione e ancora panico O_o….per ogni Amigurumi ci metto mesi (si lo so sono lenta ^^’…é che trovo sempre un difetto da correggere…non che alla fine siano perfetti si intende…:/…ma dicevo), non ho ancora mai visto un Hanbok ( abito tradizionale coreano) dal vivo, questo per intenderci 😀

image

non vorrei fare errori e sminuirne la bellezza…poi come faccio a fare tutto in meno di un mese?! Aiutooooooo…ma non posso rifiutare questa richiesta!!! Quindi ecco il prototipo, realizzato con materiali di recupero :)…

 

image

Per dare un’utilita alla futura bomboniera, l’idea!! (Forse neanche troppo originale ma mi piace eheh) la gonna sarà riempita con granella e cotone all’olio essenziale di lavanda 😀

image dite piacerà?! Intanto lei, osserva i progressi del progetto insieme al suo amico PallaPig ^^….(credono di essere soulmate O_o…chissà forse lo sono davvero e supereranno le distanze che li separano…o forse si accorgeranno che i loro mondi sono troppo lontani…chissà ^^…vi dirò…a me sembra che stiano davvero bene insieme *-*)

e da qui…un piccolo esercito di bamboline coreane in formazione :))….nella prossima puntata 😛

 

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.