Quando ad ispirare una creazione è un bambino, credo che i sentimenti che entrano in azione siano quelli più autentici e il desiderio di realizzare qualcosa di unico e magico per quel piccolo destinatario diventi ancora più forte del solito!

Una dolce amica, attenta ai dettagli e amante del fatto a mano cercava un regalo speciale per la nascita di una bimba. Cercava qualcosa di utile ma al tempo stesso non voleva rinunciare alla tenerezza di un amigurumi ….così l’idea che è venuta fuori,  è stata quella di una bella fascetta per i capelli e un clip portaciuccio amigurumoso *-*! Con l’occasione ho scoperto sul web e sul mio amato Pinterest un mondo di meraviglie, fatte a mano da persone davvero creative! Quindi ancora una volta grazie a chi con le sue richieste mi da modo di mettermi alla prova con cose nuove!!

….la mia amica e la mamma della piccola sono state strafelici, ma lo sono stata ancora di più io nel vedere la bellissima piccina con la sua nuova fascetta *-* e il suo portaciuccio!

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.