Da una meravigliosa terra, la Corea del Sud, che non finisco mai di apprezzare, per la sua creatività, stile di vita, lingua e chi più ne ha più ne metta :P….arriva l’ispirazione per il mio amigurumi per il contest “Fiori e Conigli” organizzato dall’attivissimo forum “AmigurumiWorld“!

echi431431

Si tratta del coniglio che accompagna i sogni di una giovane ragazza, Echi, nelle illustrazioni “Dream of Echi” della bravissima illustratrice coreana, appunto Echi, che io adoro *-*!

Questo è invece la mia versione del coniglietto ^-^

Dream of Echiviro

Desideravo fare un amigurumi per me questa volta, che in qualche modo mi facesse sentire vicina alla Corea, ma alla fine è successa una cosa che mi ha fatta sentire ancora più felice e onorata….in questo momento, il mio piccolo coniglietto, è andato a vivere proprio a Seoul, in compagnia di una tenera e simpatica coreana *-*!!!

Anche se…qualcun’altra era interessata ad averlo eheheheh 😛

TrillyBunnyEchi

 

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.