il tuo proteggermi mi ha reso felice

Dal film di animazione dello Studio Ghibli “Arrietty, il mondo segreto sotto il pavimento” (titolo originale Karigurashi no Arrietty) adattamento  del libro “The Borrowers” di Mary Norton ad opera del grande maestro giapponese Hayao Miyazaki e diretto da Hiromasa Yonebayashi .

La storia di una piccola “prendinprestito”, di soli 10cm, che vive con il padre e la madre sotto il pavimento di una casa nelle campagne di Tokio. I prendinprestito vivono raccattando le cose dimenticate dagli umani, di cui hanno timore. Un giorno però, Arrietty in una delle sue escursioni incontra un giovane umano, Sho, di 12 anni e malato di cuore. Anche se Sho è un umano, Arrietty capisce subito di potersi fidare di lui e tra i due nasce una breve ma intensa amicizia….*-*!

ARRIETTY un film de Hiromasa Yonebayashi

Inutile dire che ho adorato questo film *-*, ho adorato Arrietty e Sho e sono diventata ufficialmente anch’io una nuova fan di Miyazaki e dello Studio Ghibli  *-*! Per questo devo ringraziare una amica Speciale prima e un cugino molto esperto in materia poi  ;)!

E questa è la mia piccola Arrietty…che accompagna nei suoi viaggi nel mondo la sua cara amica Se Bom ;)!

Arr0

Arr2Arr4Arr3

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

2 commenti

virohandmade · 20 Maggio 2014 alle 11:42

Thank you so much

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.