Oggi vi racconto la storia di una piccola volpe-bambina dalle nove code, che vive in un villaggio in Corea del Sud.
Il suo nome è Miho.
Sì, avete capito bene, una volpe e bambina al tempo stesso :D! Miho è una leggendaria Kumiho, una volpe che ha vissuto mille anni ed è quindi diventata capace di cambiare forma e acquisire quella umana. Non è però una normale Kumiho, furba e assetata di sangue, che avvicina gli uomini per mangiarne il fegato o il cuore. Lei è diversa. E’ ingenua, gioiosa, ghiotta di pesci e la cosa che ama di più al mondo è vedere le persone felici. Proprio così! Ed è questo che fa ogni giorno, da quando si sveglia a quando va a dormire, cerca di strappare un sorriso a chiunque incontri per la sua strada.
E’ riuscita a farlo anche con te?
Ora è alle prese con un difficilissimo Contest in atto su AmigurumiPatterns.net dove puoi seguirla e se ti va votarla insieme ad altri 700 bellissimi amici amigurumosi 😉
Per votare basta scegliere i tuoi 10 amigurumi preferiti e si aprirà una pagina in cui inserire mail e nome, completa cliccando sul link che ti arriverà nella mail ed è fatta!!! Buon viaggio nel favoloso mondo della mitologia, versione “cute” ;)!
A presto
VIROhandmade