Lo scorso settembre, alla Fiera del Levante di Bari, mi sono innamorata di uno stand stracolmo di gomitoli di lana di ogni tipo e colore…ovviamente le premesse erano, NESSUN ACQUISTO, NON HAI SOLDI, DEVI RISPARMIARE, TANTO NON LA USERAI PRIMA DELLA PROSSIMA FIERA ecc ecc ecc!!!….ma come si fa a non cadere in tentazione con una meravigliosa lana color ruggine che per giunta si chiama Trilly (come la mia amata miciona *-*!!)!!?

Trilly

Ho dovuto venir meno ai miei buoni propositi eheheh :D…e ora che ho anche trovato lo schema (fluted cowl dal sito Purl Bee, sito pieno di idee, schemi, tutorial e materiali) e l’idea perfetta (uno scaldacollo è sempre un’idea perfetta ehehe), anche la mia coscenza si è rilassata :D.

 

Trilly cowl

 

Trilly cowl

 

image

Nel mio caso ho utilizzato circa 250gr di lana Trilly *-* (50% lana, 25% alpaca e 25% acrilico) per ferri n.6 e ferri circolari n.6 (da 40cm).

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

..&co time

L’ora del tè ^^!

Quando si tratta di sperimentare, che sia nel cibo, negli hobbies, nel lavoro ecc., mi sento come una bambina davanti al cancello di un luna park, emozionata, euforica e non vedo l’ora di iniziare per vedere cosa Leggi tutto…

Accessori a maglia e uncinetto!

Brrrr che freddo!!!

Vento gelido e cielo grigio…in pomeriggi come questi sono preda facile della malinconia :(…ma non questa volta :D!  This work by virohandmade is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial 4.0 International

Accessori a maglia e uncinetto!

Commissione speciale ;)

Tenere bamboline e cuccioli oggi lasciano spazio ad una richiesta molto diversa dal solito, per una destinazione ancora più insolita ehehe, un Rosario, anzi 3, destinazione Brasile ^-^!! This work by virohandmade is licensed under Leggi tutto…