Oggi vi racconto la storia di una piccola volpe-bambina dalle nove code, che vive in un villaggio in Corea del Sud.

Il suo nome è Miho.

Sì, avete capito bene, una volpe e bambina al tempo stesso :D! Miho è una leggendaria Kumiho, una volpe che ha vissuto mille anni ed è quindi diventata capace di cambiare forma e acquisire quella umana. Non è però una normale Kumiho, furba e assetata di sangue, che avvicina gli uomini per mangiarne il fegato o il cuore. Lei è diversa. E’ ingenua, gioiosa, ghiotta di pesci e la cosa che ama di più al mondo è vedere le persone felici. Proprio così! Ed è questo che fa ogni giorno, da quando si sveglia a quando va a dormire, cerca di strappare un sorriso a chiunque incontri per la sua strada.

 

E’ riuscita a farlo anche con te?

Ora è alle prese con un difficilissimo Contest in atto su AmigurumiPatterns.net dove puoi seguirla e se ti va votarla insieme ad altri 700 bellissimi amici amigurumosi 😉

Per votare basta scegliere i tuoi 10 amigurumi preferiti e si aprirà una pagina in cui inserire mail e nome, completa cliccando sul link che ti arriverà nella mail ed è fatta!!! Buon viaggio nel favoloso mondo della mitologia, versione “cute” ;)!

A presto

VIROhandmade


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~!
Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…