Quando ad ispirare una creazione è un bambino, credo che i sentimenti che entrano in azione siano quelli più autentici e il desiderio di realizzare qualcosa di unico e magico per quel piccolo destinatario diventi ancora più forte del solito!

Una dolce amica, attenta ai dettagli e amante del fatto a mano cercava un regalo speciale per la nascita di una bimba. Cercava qualcosa di utile ma al tempo stesso non voleva rinunciare alla tenerezza di un amigurumi ….così l’idea che è venuta fuori,  è stata quella di una bella fascetta per i capelli e un clip portaciuccio amigurumoso *-*! Con l’occasione ho scoperto sul web e sul mio amato Pinterest un mondo di meraviglie, fatte a mano da persone davvero creative! Quindi ancora una volta grazie a chi con le sue richieste mi da modo di mettermi alla prova con cose nuove!!

….la mia amica e la mamma della piccola sono state strafelici, ma lo sono stata ancora di più io nel vedere la bellissima piccina con la sua nuova fascetta *-* e il suo portaciuccio!

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…