Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-*

IMG_4477

Per realizzarlo ho utilizzato un uncinetto n° 2 e cotone Drops Safran in bianco e blu jeans, cotone morbidissimo e facile da lavorare, benché i fili che lo compongono tendano a sfilacciarsi un po’.

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

SpiderMan!!

Qualunque cosa dobbiamo affrontare,qualunque siano le nostre lotte interiori,abbiamo sempre una scelta.Sono le nostre scelte che fanno di noi quello che siamo,e abbiamo sempre la possibilità di fare la scelta giusta. Peter Parker, SpiderMan 3 Leggi tutto…