Una passione travolgente, la voglia di mettersi in gioco, di vivere una vita piena…di cambiare una strada già percorsa per avventurarsi in un sentiero ancora da esplorare…così una giovane ed energica calabrese é partita alla conquista della Corea del Sud ^^, iniziando con un meritatissimo 110e lode in lingua Coreana!!!*-* *-* *-*

Congratulazioniiiiiii 새봄 *-*!!

É stato un onore per me poter rendere omaggio a questo primo successo con un piccolo esercito di bamboline in abito tradizionale coreano ” Hanbok” (한복) ^^!

한복 Anche se non sono perfette spero riescano a rendere, almeno un pochino, il fascino che la Corea ha esercitato su di me e ancor di più sulla destinataria di queste bamboline :))…Un abito semplice e al tempo stesso ricco di fascino, composto da una giacca “Jeogori” (저고리) e una gonna “Ch’ima” (치마) dai colori vivaci e variabili a seconda dell’età di chi lo indossa e del livello sociale..il tutto completato da una spilla o come in questo caso un accessorio per adornare i capelli 🙂

Hanbok rosso image

 

Sono particolarmente legata a queste bamboline perché per la prima volta mi sono messa alla prova con la riproduzione in serie O_o … ma confesso, non ci sarei mai riuscita, rispettando le tempistiche, senza il preziosissimo aiuto della mia Mamma e di una delle mie adorate sorelle *-*!! Grazie ad entrambe <3


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…