Domenica mattina… la laurea in lingua coreana della mia cognatina alle porte, progetti di feste e regali, idea lanciata lì…”pensi che potresti farmi un Amigurumi come bomboniera?! Magari una bambolina in Hanbok?!”….panico, sorpresa, emozione e ancora panico O_o….per ogni Amigurumi ci metto mesi (si lo so sono lenta ^^’…é che trovo sempre un difetto da correggere…non che alla fine siano perfetti si intende…:/…ma dicevo), non ho ancora mai visto un Hanbok ( abito tradizionale coreano) dal vivo, questo per intenderci 😀

image

non vorrei fare errori e sminuirne la bellezza…poi come faccio a fare tutto in meno di un mese?! Aiutooooooo…ma non posso rifiutare questa richiesta!!! Quindi ecco il prototipo, realizzato con materiali di recupero :)…

 

image

Per dare un’utilita alla futura bomboniera, l’idea!! (Forse neanche troppo originale ma mi piace eheh) la gonna sarà riempita con granella e cotone all’olio essenziale di lavanda 😀

image dite piacerà?! Intanto lei, osserva i progressi del progetto insieme al suo amico PallaPig ^^….(credono di essere soulmate O_o…chissà forse lo sono davvero e supereranno le distanze che li separano…o forse si accorgeranno che i loro mondi sono troppo lontani…chissà ^^…vi dirò…a me sembra che stiano davvero bene insieme *-*)

e da qui…un piccolo esercito di bamboline coreane in formazione :))….nella prossima puntata 😛

 

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…