Per chi non lo conoscesse ancora, oggi vi presento….DomoKun ^^!

domo-kun-92396

Domo è la tenera e strana creatura con la bocca sempre aperta, mascotte della stazione televisiva giapponese NHK e diventato famoso comparendo in brevi sketches tra un programma e l’altro in compagnia dei suoi amici: il vecchio nonno coniglio Usaji e due pipistrelli con cui vive in una caverna,  Tashanna una giovane donnola che vuole fare la stilista, Bear Boy un timido orsetto vicino di casa di Domo e altri personaggi. Per chi volesse conoscerlo meglio questo è il link wikipedia.

Mentre questa è la mia versione amigurumi ^^…

Domokun

a cui sono molto affezionata, perché mi ha dato modo di mettermi, per la prima volta, alla prova in un progetto senza schema 🙂 così ho deciso di riordinare gli appunti e condividerlo qui ^^!

Spero sia facile da capire e divertente da fare :)!

I vostri Domokun realizzati con il mio schema *-*

 

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…