Come potevo permettermi di concludere l’anno senza aver rispettato la promessa fatta ad una piccola principessa?! Ovvio che non potevo :D!!

Dopo aver fatto e disfatto un miliardo di volte ed essermi arresa al fatto che troverò sempre dei difetti nei miei amici di lana :/…ho trovato la predisposizione d’animo ideale per dar forma ad un piccolo cerbiatto…confermando ancora una volta la mia felicità nel realizzare un Amigurumi interamente da me, dal suo schizzo al suo schema, alla sua rifinitura finale, ai suoi mille difetti e parti da migliorare *-*!

Ancora più bello, però, è vedere la reazione di chi lo riceve…e questa volta lo ammetto, ero particolarmente curiosa del giudizio…perché di una bambina dolce, ma completamente incapace di dire bugie eheheh!

image

 

image

image

image

” Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualcosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera”

cit. Paulo Coelho, Monte Cinque.

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…