Wow è passato veramente un sacco di tempo dall’ultima volta che io stessa sono passata da queste parti…credo che la definizione di “Costanza” nel vocabolario a questo punto mi spetti di diritto no?!

In ogni caso sono felice di ritornare ad annoiare qualche povero sventurato, che si trova a passare da qui per caso, o semplicemente me stessa con i miei post più o meno utili alla società ahahah 😀

“Nella causa, la cura”…ecco…tra un amigurumi e l’altro le mie mani e il loro amato Uncino hanno avuto qualche diverbio (tutta colpa di Uncino :/); poi si ci è messo l’orgoglio di mezzo e, alla fine, il risultato è stato una brusca e sofferta separazione…ㅠ_ㅠ
Ma non erano credibili nelle loro vesti da litiganti 😉 e così, hanno finalmente fatto pace (tutto merito di chi?! Di Uncino ovviamente 😛 ) e io posso ricominciare a progettare e fantasticare su come dare forma a tutto quello che esiste già nella mia mente e che vuole respirare aria di vita reale *-*!! Per la serie…”tra i due litiganti il terzo gode” ahahahah!

Così, avevo già progettato di fare ordine tra i miei appunti, sistemare qualche schema e finalmente regalarmi un amigurumi tutto per me *-*, ma come al solito, uncinettando uncinettando, i piccoli amigurumi prendono vita propria e come fanno i gattini in cerca di una famiglia, sono loro stessi a scegliere la persona da cui vogliono ricevere le attenzioni!
Ed ecco la piccola ribelle, ancora senza nome, quasi pronta a raggiungere la sua futura e amata compagna di viaggio 😉

20140723-140059-50459194.jpg

20140723-140059-50459393.jpg
>
20140723-140059-50459573.jpg

Dicevo quasi, perché non sa ancora bene cosa mettere e al momento sta mettendo sotto sopra la mia testa..ops il suo “armadio” per trovare qualcosa che le vada bene!! Ci riuscirà? Eheheh

Alla prossima

Ps tecnico: lo schema del corpicino é lo stesso che ho usato per Arrietty e Naruto, ma ancora sono solo appunti e foto sparse qua e là…mi scuso con chi mi aveva chiesto lo schema, spero di riuscire a sistemarlo e pubblicarlo presto 😉


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…