A guardarle d’inverno sembrano fredde e “antipatiche”, ma è difficile trovare un’altra pianta capace di emozionare alla sua fioritura quanto una pianta grassa…

20131119-172233.jpg

Ed io non posso fare a meno di ammirarle e stupirmi ogni volta che le guardo, perché a dispetto di un’apparenza rude e fredda, racchiudono e proteggono nel loro cuore la bellezza più delicata…che non lasciano venir fuori a caso, ma con cura, solo quando le condizioni sono ideali…e chi è pronto ad aspettare può gioire di uno spettacolo candido e caloroso, la sua fioritura!

20131119-172729.jpg

20131119-172850.jpg

Proprio come quelle persone che passano spesso inosservate, dall’aspetto poco curato o dal carattere poco socievole, che costruiscono intorno a sé muri di difesa a prova di bomba, per proteggere al meglio il proprio tesoro, ma al tempo stesso pronte, quando si sentono al sicuro, a lasciar brillare il proprio essere in tutto il suo splendore, a donarsi pienamente e ad accogliere l’altro…

20131119-172428.jpg

20131119-172531.jpg

20131119-180519.jpg

Una canzone che adoro “Cactus”….nella versione acustica degli “Epitone Project” e dalla voce meravigliosa di Lucia (심 규 선)


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…