Dalla rivista “Mani Di Fata” del mese di ottobre, un’idea originale per rendere più allegra la cucina….poi quando a chiederti di realizzare un peperoncino è la mamma, per giunta una calabrese doc :D, lo schema è ben fatto e facile da seguire, come ci si può tirare indietro?! 😛

La mia è una versione, diciamo di fortuna, perché ho utilizzato i colori che avevo già….

20131015-163108.jpg

20131015-163133.jpg

ma la versione originale, è davvero uno spettacolo e l’ideatrice Airali una vera artista :)! Cliccando su Airali vedrete il lavoro originale nel suo blog besenseless, un vero blog delle meraviglie 😉

Quest’idea del coprivasetto, mi piace troppo…credo proprio che non mi limiterò ad uno solo eheheh :D!!


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…