Ci ho pensato un bel po’ prima di decidermi!!!
Appena ho visto il post, pur non ritenendomi una vera blogger, ho pensato che non sarebbe stato male partecipare e sperare di vincere un biglietto d’ingresso ad una fiera “mondo delle meraviglie”, e un abbonamento annuale a riviste di settore nelle quali potrei “perdere” intere giornate *_*!!!
Quindi, piena d’entusiasmo ero pronta a finire i miei lavoretti e partecipare :D!
Poi però, vedendo tra le partecipanti alcune blogger bravissime, che seguo con ammirazione, ho pensato…io, una dilettante alle prime armi, cosa ci fa in un contest in mezzo a delle artiste di ferri e uncino?! Sigh sigh sigh…e così ho lasciato perdere…ma siccome è ufficiale, non sono mentalmente stabile ihihihihi, la mia visione della cosa è cambiata di nuovo :)….e ho pensato: cosa c’è di più bello di un contest per confrontarsi con gli altri, arricchirsi di nuove conoscenze, migliorarsi e divertirsi con le proprie passioni? Quindi siiiiii, che belloooo, partecipo anch’io


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…