Lo riconoscete?!

20130924-131431.jpg

Per chi non lo conosce ancora, lui è Naruto, protagonista di un famosissimo manga e anime giapponese scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

20130924-131638.jpg

Conoscendolo solo superficialmente, questa commissione ha richiesto una luuuunga raccolta di informazioni per cercare di cogliere gli aspetti peculiari di questo personaggio!
Come ogni volta che si impara qualcosa di nuovo, è stato tutto un “wow”, “interessante” :D…insomma ho scoperto un nuovo mondo eheheheh
Poi qualche giorno fa, andando al Lamezia Comics ( manifestazione nata da pochi anni nella mia città, sul mondo del comics, che spero cresca nel tempo 🙂 ), ho scoperto non solo che Naruto è molto famoso, ma è anche uno dei personaggi più amati!!

20130924-132844.jpg

20130924-132908.jpg

20130924-132926.jpg


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti
virohandmade ha detto:

Anke Hallo, vielen Dank für Ihren Besuch auf meinem Blog, ist das Muster noch nicht vorhanden, aber ich werde es so bald wie möglich zu veröffentlichen! Nochmals vielen Dank und guten Tag 😉 Rosangela

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…