È difficile trovare delle parole per descrivere la gioia e la ricchezza che due piccoli tesori possono portare in una famiglia!

Veder un uomo un po’…burbero ( zietto lo sai che ti voglio bene vero? ;P ) trasformato in un padre tenero e una donna un po’ timida, in una madre fiera e forte, sembra un’incredibile magia! Ancora più magico è che, artefici di tutto questo, sono due piccoli, anzi minuscoli esserini eheheheh….
E questo è il mio benvenuto per loro 😉

20130924-113828.jpg

Per l’occasione, ho provato a cimentarmi con il cucito a mano ^^ ( la macchina da cucire, che mia mamma usa con tanta maestria, non so perché, ma non la sento ancora alla mia portata…ma mai dire mai, prima o poi avrò la meglio su di lei ehehehehe).

20130924-114606.jpg

20130924-114615.jpg

Dite la verità, il ricamo è la parte più bella vero?! Ecco..è così bello e preciso perché non è opera mia eheheh


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…