Il carnevale è ormai passato, ma non poteva lasciarmi indifferente…e approfittando di un nuovo contest, proprio sul carnevale, organizzato dal forum “AmigurumiWorld“, sono ritornata un po’ indietro negli anni per ritrovare la maschera che più di tutte mi ha lasciato un dolce ricordo…e nella scatola della memoria ho trovato la maschera di Pierrot ^^…e ho così deciso di realizzarne una mia versione…spero vi piaccia ^^!

pierrot04


pierrot01

Per realizzarlo sono partita da uno schema per il corpo, condiviso sul web (qui) dalla sua creatrice, Miss-Lanane, e fornito come punto di partenza comune per le partecipanti al contest sul Carnevale del forum Amigurumi World ^^,

body

a cui ho aggiunto poi la mia versione del vestito e del trucco ^^

Pierrotvestito

 

 


virohandmade

Sognatrice a tempo pieno ed amigurumista part time ^-~! Non so descrivermi meglio se non attraverso quello che, per immagini e parole, verrà fuori da questo blog/sito/lunaparkperimieisognieidee ^-~! Grazie per esser passati e buona navigazione :)

Commenti

Articoli correlati

Amigurumi

Rolly the whale *-*

Una nuova avventura comincia a prendere forma *-*, sono molto emozionata all’idea, ma so che ho ancora tanto da imparare, spero nel vostro supporto e suggerimenti. This work by virohandmade is licensed under a Creative Leggi tutto…

Amigurumi

Arthur il carlino

Dietro ogni cosa c’è una storia, a volte divertente, a volte triste…ma ogni volta sicuramente degna di attenzione e di rispetto! Fino a qualche tempo fa, viveva sulla terra un adorabile carlino di nome Arthur… Leggi tutto…

Amigurumi

Blue l’unicorno

Simbolo di saggezza, da sempre l’unicorno ha attratto l’immaginario di grandi e piccini…una sognatrice a tempo come me poteva rimane fuori dalla cerchia degli amanti di unicorni? ovvio che no ehehe *-* This work by Leggi tutto…